MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho appena messo in cantina...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho appena messo in cantina... Empty
MessaggioTitolo: Ho appena messo in cantina...   Ho appena messo in cantina... EmptyLun Feb 14, 2011 12:46 pm

... la navicella della carrozzina...
Ho appena messo in cantina... 398396 Ho appena messo in cantina... 398396 Ho appena messo in cantina... 398396 Ho appena messo in cantina... 398396 Ho appena messo in cantina... 398396 Ho appena messo in cantina... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena messo in cantina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena messo in cantina...   Ho appena messo in cantina... EmptyLun Feb 14, 2011 12:48 pm

la mia l'ho messa via praticamente nuova, l'ho usata pochissimo....
se hai nostalgia, ela, fanne un altro Ho appena messo in cantina... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena messo in cantina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena messo in cantina...   Ho appena messo in cantina... EmptyLun Feb 14, 2011 12:50 pm

ti viene la saudade??? Ho appena messo in cantina... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena messo in cantina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena messo in cantina...   Ho appena messo in cantina... EmptyLun Feb 14, 2011 12:51 pm

io l'ho messa via ai 5 mesi del nano, non ci stava più di spalle. lo zippy ce l'ha stretta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena messo in cantina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena messo in cantina...   Ho appena messo in cantina... EmptyLun Feb 14, 2011 12:51 pm

alemon ha scritto:
ti viene la saudade??? Ho appena messo in cantina... 4057548525
Ho appena messo in cantina... 4057548525 Ho appena messo in cantina... 4057548525 Ho appena messo in cantina... 4057548525 Ho appena messo in cantina... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena messo in cantina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena messo in cantina...   Ho appena messo in cantina... EmptyLun Feb 14, 2011 12:55 pm

Candy Candy ha scritto:
io l'ho messa via ai 5 mesi del nano, non ci stava più di spalle. lo zippy ce l'ha stretta

Grazia non ci stava più a 2 mesi...usata pochissimo anche io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena messo in cantina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena messo in cantina...   Ho appena messo in cantina... EmptyLun Feb 14, 2011 1:01 pm

Io ho regalato tutto, ho conservato solo la culla perchè è in legno ciliegio e non và fuori moda. La userò per i miei nipotini Ho appena messo in cantina... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena messo in cantina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena messo in cantina...   Ho appena messo in cantina... EmptyLun Feb 14, 2011 1:03 pm

NikiGiò ha scritto:
Io ho regalato tutto, ho conservato solo la culla perchè è in legno ciliegio e non và fuori moda. La userò per i miei nipotini Ho appena messo in cantina... 490688

anche a casa di mia mamma usiamo la culla di quando eravamo bambini noi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena messo in cantina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena messo in cantina...   Ho appena messo in cantina... EmptyLun Feb 14, 2011 1:04 pm

alemon ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Io ho regalato tutto, ho conservato solo la culla perchè è in legno ciliegio e non và fuori moda. La userò per i miei nipotini Ho appena messo in cantina... 490688

anche a casa di mia mamma usiamo la culla di quando eravamo bambini noi!
Hai visto? Ho appena messo in cantina... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena messo in cantina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena messo in cantina...   Ho appena messo in cantina... EmptyLun Feb 14, 2011 1:07 pm

NikiGiò ha scritto:
alemon ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Io ho regalato tutto, ho conservato solo la culla perchè è in legno ciliegio e non và fuori moda. La userò per i miei nipotini Ho appena messo in cantina... 490688

anche a casa di mia mamma usiamo la culla di quando eravamo bambini noi!
Hai visto? Ho appena messo in cantina... 490688

e anche la vasca e il vasino, vabbè mia mamma è un caso patologico perchè conserva qualsiasi cosa...
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Ho appena messo in cantina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena messo in cantina...   Ho appena messo in cantina... EmptyLun Feb 14, 2011 1:08 pm

ela ha scritto:
... la navicella della carrozzina...
Ho appena messo in cantina... 398396 Ho appena messo in cantina... 398396 Ho appena messo in cantina... 398396 Ho appena messo in cantina... 398396 Ho appena messo in cantina... 398396 Ho appena messo in cantina... 398396

pensa che io l'ho messa via dopo i tre mesi di chiara....perchè poi, l'ovetto o il marsupio erano moltoooooooooooooooooooooooo più comodi!!!
se hai nostalgia fanne un altro Ho appena messo in cantina... 4057548525 Ho appena messo in cantina... 4057548525 Ho appena messo in cantina... 4057548525
oppure ripensa a quante volte l'hai "riempita"
ieri nel veder il film MASCHI CONTRO FEMMINE, mi è venuta la saudade perchè la prima scena era proprio di un parto ....mi è sembrata passata una vita da che è nata la chiaretta!!!!! Ho appena messo in cantina... 773371 Ho appena messo in cantina... 773371 Ho appena messo in cantina... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena messo in cantina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena messo in cantina...   Ho appena messo in cantina... EmptyLun Feb 14, 2011 1:20 pm

alemon ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
alemon ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Io ho regalato tutto, ho conservato solo la culla perchè è in legno ciliegio e non và fuori moda. La userò per i miei nipotini Ho appena messo in cantina... 490688

anche a casa di mia mamma usiamo la culla di quando eravamo bambini noi!
Hai visto? Ho appena messo in cantina... 490688

e anche la vasca e il vasino, vabbè mia mamma è un caso patologico perchè conserva qualsiasi cosa...
No vabè il vasino nooooooooo Ho appena messo in cantina... 4057548525 Io ho passato quasi tutto a mia zia che ha una bimba di un'anno in meno di Giorgia. L'abbigliamento invece lo passo a chi capita, sempre a persone bisognose però.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena messo in cantina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena messo in cantina...   Ho appena messo in cantina... EmptyLun Feb 14, 2011 1:44 pm

alemon ha scritto:
ti viene la saudade??? Ho appena messo in cantina... 4057548525

sìììììììììì!!!!di brutto mi viene!!!! Ho appena messo in cantina... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena messo in cantina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena messo in cantina...   Ho appena messo in cantina... EmptyLun Feb 14, 2011 1:49 pm

anche filippo c'è stato poco!
Ora l'ho messa nel ripostiglio da jusarsi per il prossimo bimbo, a primavera devo anche cambiare il passeggino del trio perchè il patatone non entra più! Ho appena messo in cantina... 641349
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Ho appena messo in cantina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena messo in cantina...   Ho appena messo in cantina... EmptyLun Feb 14, 2011 3:24 pm

Navicella??? Melissa l'adorava ma nn ci entrava + a 4 mesi e l'abbiamo parcheggiata perchè nn credo che ci servirà ancora... Ho appena messo in cantina... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho appena messo in cantina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena messo in cantina...   Ho appena messo in cantina... EmptyLun Feb 14, 2011 4:17 pm

Io ce li ho tenuti entrambi 2 mesi......................poi non volevano stare tutti sbragati.....così ho messo un materassino nel passeggino e a 2 mesi li ho appioppati lì dentro.........leggermente rialzati!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena messo in cantina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena messo in cantina...   Ho appena messo in cantina... EmptyLun Feb 14, 2011 4:18 pm

io l'ho messa via a 5 mesi...e spero di riusarla... Ho appena messo in cantina... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena messo in cantina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena messo in cantina...   Ho appena messo in cantina... EmptyLun Feb 14, 2011 4:43 pm

francymely ha scritto:
Navicella??? Melissa l'adorava ma nn ci entrava + a 4 mesi e l'abbiamo parcheggiata perchè nn credo che ci servirà ancora... Ho appena messo in cantina... 4057548525
ma come un altro nanetto ci vuole!! Ho appena messo in cantina... 4057548525 Ho appena messo in cantina... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho appena messo in cantina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena messo in cantina...   Ho appena messo in cantina... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho appena messo in cantina...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Poi il 1/1 l'ho messo il vetsitino
» Ho messo la foto
» ho appena finito
» Ho messo lo smalto blu metallizzato
» Abbiamo messo in vendita ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: