MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 torta di mele....light stavolta!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

torta di mele....light stavolta!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: torta di mele....light stavolta!!!!!!   torta di mele....light stavolta!!!!!! EmptyMer Nov 23, 2011 7:55 pm

Posto una ricettina di un dolce ma light sennò mi strozzate!!!

Ingredienti per 4 persone

Quantità
Ingrediente
2
uova
100g
zucchero
100g
farina 00
100g
fecola di patate
1
bustina di lievito
1
bustina di vanillina
2
mele
2
cucchiai di zucchero
latte


Preparazione

Mettete in una ciotola le uova e lo zucchero e lavorateli fino ad ottenere una crema.
Aggiungete poco alla volta la fecola, la farina, il lievito e la vanillina setacciati; per rendere l'impasto più morbido aggiungete il latte, quanto basta.
Preriscaldate il forno a 180°.
Mettete il composto in una tortiera apribile e decorate con le mele tagliate a spicchi.
Cospargere con lo zucchero e infornare per 30/40 minuti.
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

torta di mele....light stavolta!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di mele....light stavolta!!!!!!   torta di mele....light stavolta!!!!!! EmptyMer Nov 23, 2011 8:05 pm

francymely ha scritto:
Posto una ricettina di un dolce ma light sennò mi strozzate!!!

Ingredienti per 4 persone

Quantità
Ingrediente
2
uova
100g
zucchero
100g
farina 00
100g
fecola di patate
1
bustina di lievito
1
bustina di vanillina
2
mele
2
cucchiai di zucchero
latte


Preparazione

Mettete in una ciotola le uova e lo zucchero e lavorateli fino ad ottenere una crema.
Aggiungete poco alla volta la fecola, la farina, il lievito e la vanillina setacciati; per rendere l'impasto più morbido aggiungete il latte, quanto basta.
Preriscaldate il forno a 180°.
Mettete il composto in una tortiera apribile e decorate con le mele tagliate a spicchi.
Cospargere con lo zucchero e infornare per 30/40 minuti.

l'ho letta su fb...mi sa che la voglio fare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torta di mele....light stavolta!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di mele....light stavolta!!!!!!   torta di mele....light stavolta!!!!!! EmptyMer Nov 23, 2011 8:08 pm

anch'io! amo le torte di mele... ancora di più lo strudel, ma non so farlo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torta di mele....light stavolta!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di mele....light stavolta!!!!!!   torta di mele....light stavolta!!!!!! EmptyMer Nov 23, 2011 8:09 pm

torta di mele....light stavolta!!!!!! 151655 torta di mele....light stavolta!!!!!! 151655 torta di mele....light stavolta!!!!!! 151655 torta di mele....light stavolta!!!!!! 151655 torta di mele....light stavolta!!!!!! 151655 torta di mele....light stavolta!!!!!! 151655
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torta di mele....light stavolta!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di mele....light stavolta!!!!!!   torta di mele....light stavolta!!!!!! EmptyGio Nov 24, 2011 10:49 am

buona, anche io amo le torte di mele!!! torta di mele....light stavolta!!!!!! 66304
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

torta di mele....light stavolta!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di mele....light stavolta!!!!!!   torta di mele....light stavolta!!!!!! EmptyGio Nov 24, 2011 1:20 pm

io ho provato quella di mele e mascarpone ..buona torta di mele....light stavolta!!!!!! 66389 torta di mele....light stavolta!!!!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torta di mele....light stavolta!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di mele....light stavolta!!!!!!   torta di mele....light stavolta!!!!!! EmptyGio Nov 24, 2011 1:30 pm

Ecnelis ha scritto:
anch'io! amo le torte di mele... ancora di più lo strudel, ma non so farlo!

io AMO lo strudel torta di mele....light stavolta!!!!!! 151655 torta di mele....light stavolta!!!!!! 151655 torta di mele....light stavolta!!!!!! 151655
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

torta di mele....light stavolta!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di mele....light stavolta!!!!!!   torta di mele....light stavolta!!!!!! EmptyGio Nov 24, 2011 1:34 pm

Miry ha scritto:
io ho provato quella di mele e mascarpone ..buona torta di mele....light stavolta!!!!!! 66389 torta di mele....light stavolta!!!!!! 66389

Eh, ma col mascarpone nn è light!!!!! torta di mele....light stavolta!!!!!! 766550
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torta di mele....light stavolta!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di mele....light stavolta!!!!!!   torta di mele....light stavolta!!!!!! EmptyGio Nov 24, 2011 1:36 pm

Tinky ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
anch'io! amo le torte di mele... ancora di più lo strudel, ma non so farlo!

io AMO lo strudel torta di mele....light stavolta!!!!!! 151655 torta di mele....light stavolta!!!!!! 151655 torta di mele....light stavolta!!!!!! 151655

anch'io... torta di mele....light stavolta!!!!!! 773371
è quelo profumo di cannella che mi fa impazzire...
e lo so fare anche bene! torta di mele....light stavolta!!!!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torta di mele....light stavolta!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di mele....light stavolta!!!!!!   torta di mele....light stavolta!!!!!! EmptyGio Nov 24, 2011 1:59 pm

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
anch'io! amo le torte di mele... ancora di più lo strudel, ma non so farlo!

io AMO lo strudel torta di mele....light stavolta!!!!!! 151655 torta di mele....light stavolta!!!!!! 151655 torta di mele....light stavolta!!!!!! 151655

anch'io... torta di mele....light stavolta!!!!!! 773371
è quelo profumo di cannella che mi fa impazzire...
e lo so fare anche bene! torta di mele....light stavolta!!!!!! 66389

allora sai cosa preparare quando vengo a trovarti torta di mele....light stavolta!!!!!! 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torta di mele....light stavolta!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di mele....light stavolta!!!!!!   torta di mele....light stavolta!!!!!! EmptyGio Nov 24, 2011 2:09 pm

Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
anch'io! amo le torte di mele... ancora di più lo strudel, ma non so farlo!

io AMO lo strudel torta di mele....light stavolta!!!!!! 151655 torta di mele....light stavolta!!!!!! 151655 torta di mele....light stavolta!!!!!! 151655

anch'io... torta di mele....light stavolta!!!!!! 773371
è quelo profumo di cannella che mi fa impazzire...
e lo so fare anche bene! torta di mele....light stavolta!!!!!! 66389

allora sai cosa preparare quando vengo a trovarti torta di mele....light stavolta!!!!!! 773371

Con un ciuffo di panna montata... torta di mele....light stavolta!!!!!! 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torta di mele....light stavolta!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di mele....light stavolta!!!!!!   torta di mele....light stavolta!!!!!! EmptyGio Nov 24, 2011 2:22 pm

smettetela, sto cercando di stare a dieta!!! torta di mele....light stavolta!!!!!! 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torta di mele....light stavolta!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di mele....light stavolta!!!!!!   torta di mele....light stavolta!!!!!! EmptyGio Nov 24, 2011 2:24 pm

myma2002 ha scritto:
smettetela, sto cercando di stare a dieta!!! torta di mele....light stavolta!!!!!! 117112

anch'io è questo il bello... torta di mele....light stavolta!!!!!! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





torta di mele....light stavolta!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: torta di mele....light stavolta!!!!!!   torta di mele....light stavolta!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
torta di mele....light stavolta!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torta di mele senza burro
» Torta di mele "cotto e mangiato"
» Torta al cioccolato light
» torta moretta all'acqua light!
» torta in forno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: