MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro Empty
MessaggioTitolo: Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro   Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro EmptyDom Gen 30, 2011 6:16 pm

500 gr.di ricotta
250 ml panna montata
gocce di cioccolato
farina di cocco
limoncello
pandoro
zucchero a velo


Ho montato la panna in una terrina che poi ho aggiunto al composto di ricotta, un tappino di limoncello, mezza bustina (del pandoro)di zucchero a velo , gocce di cioccolato, farina di cocco.
Ho bagnato il pandoro con limoncello allungato con un pò d'acqua uno strato di crema, ancora pandoro bagnato , altro strato di crema e domani ci aggiunger il cacao sopra...

Ho provato in un bicchiere da liquore un pochino ed il risultato è la fine del mondo Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro 836989
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro   Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro EmptyDom Gen 30, 2011 6:25 pm

ti credo che è buono, solo a leggerlo ho l'acquolina Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro 33779
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro   Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro EmptyDom Gen 30, 2011 6:39 pm

Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro 66389 Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro 66389 Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro 66389 chissà che bontà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro   Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro EmptyDom Gen 30, 2011 8:34 pm

e ti lamentavi della ciambella light Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro   Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro EmptyDom Gen 30, 2011 8:35 pm

NikiGiò ha scritto:
e ti lamentavi della ciambella light Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro 490688
Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro 490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro   Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro EmptyDom Gen 30, 2011 8:45 pm

NikiGiò ha scritto:
e ti lamentavi della ciambella light Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro 490688
Ma io mica mi lamento, mi fa ridere che si facciano differenze tra una ciambella light e un classico dolce, il mio personal trainer diceva "se lo sgarro lo devi fare fallo bene".
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro   Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro EmptyDom Gen 30, 2011 8:47 pm

gurdream ha scritto:
il mio personal trainer diceva "se lo sgarro lo devi fare fallo bene".
condivido Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro 66389 Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro   Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro EmptyDom Gen 30, 2011 8:58 pm

gurdream ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
e ti lamentavi della ciambella light Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro 490688
Ma io mica mi lamento, mi fa ridere che si facciano differenze tra una ciambella light e un classico dolce, il mio personal trainer diceva "se lo sgarro lo devi fare fallo bene".

avevi anche il personal trainer?! Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro 490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro   Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro EmptyDom Gen 30, 2011 9:10 pm

pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
e ti lamentavi della ciambella light Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro 490688
Ma io mica mi lamento, mi fa ridere che si facciano differenze tra una ciambella light e un classico dolce, il mio personal trainer diceva "se lo sgarro lo devi fare fallo bene".

avevi anche il personal trainer?! Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro 490688

Si, per un periodo ho fatto body building, ero arrivata a 39 kg.di soli muscoli Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro 398396
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro   Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro EmptyDom Gen 30, 2011 10:05 pm

Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro 151655
che brava Anna! io inventare no...zero...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro   Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho inventato...Tiramisu ricotta e pandoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pan di spagna ricotta e fragole
» polpette di ricotta e spinaci
» Tiramisù goloso...light
» e questa versione di tiramisu'...
» "tiramisù" leggero alla vaniglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: