MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X Myma, petto di pollo al curry

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

X Myma, petto di pollo al curry Empty
MessaggioTitolo: X Myma, petto di pollo al curry   X Myma, petto di pollo al curry EmptyMar Feb 22, 2011 9:28 pm

Premetto che io in cucina sono negata ma questa è una cosa semplicissima da fare. Serve:
petto di pollo a fette, io ne ho messo 300g x 2 persone
latte 1 bicchiere
farina x il pollo
curry
burro o margarina (ma io nn li ho messi x via della dieta)
Battere le fettine di pollo col batticarne e passarle nella farina scrollandole x togliere l'eccesso. Nel frattempo sciogliere un pezzetto di burro in pentola quindi rosolare velocemente le fettine da ambo i lati. Versare metà bicchiere di latte e far cuocere a fuoco lento fino a che nn è quasi del tutto rappreso. Stemperare il curry nel latte rimanente e versarlo sul pollo e far cuocere senza far rapprendere del tutto. Ovviamente salate secondo i vostri gusti. Potete anche mettere qualche fiocchetto di burro a fine cottura. A me piacciono molto perchè il petto di pollo in padella semplice lo odio!

X Myma, petto di pollo al curry 66389
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

X Myma, petto di pollo al curry Empty
MessaggioTitolo: Re: X Myma, petto di pollo al curry   X Myma, petto di pollo al curry EmptyMar Feb 22, 2011 9:35 pm

l' ho già tiraoi fuori dal freezer per domani X Myma, petto di pollo al curry 66389 X Myma, petto di pollo al curry 66389 X Myma, petto di pollo al curry 66389 X Myma, petto di pollo al curry 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

X Myma, petto di pollo al curry Empty
MessaggioTitolo: Re: X Myma, petto di pollo al curry   X Myma, petto di pollo al curry EmptyMar Feb 22, 2011 9:43 pm

buone X Myma, petto di pollo al curry 836989
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X Myma, petto di pollo al curry Empty
MessaggioTitolo: Re: X Myma, petto di pollo al curry   X Myma, petto di pollo al curry EmptyMar Feb 22, 2011 10:04 pm

devono essere proprio buone!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X Myma, petto di pollo al curry Empty
MessaggioTitolo: Re: X Myma, petto di pollo al curry   X Myma, petto di pollo al curry EmptyMar Feb 22, 2011 10:35 pm

da provare X Myma, petto di pollo al curry 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X Myma, petto di pollo al curry Empty
MessaggioTitolo: Re: X Myma, petto di pollo al curry   X Myma, petto di pollo al curry EmptyMar Feb 22, 2011 11:32 pm

grazie cara!!! X Myma, petto di pollo al curry 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X Myma, petto di pollo al curry Empty
MessaggioTitolo: Re: X Myma, petto di pollo al curry   X Myma, petto di pollo al curry EmptyMer Feb 23, 2011 12:28 am

Io li ho fatti uguali la settimana scorsa ma con la noce moscata... col curry devono essere decisamente più buoni! X Myma, petto di pollo al curry 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X Myma, petto di pollo al curry Empty
MessaggioTitolo: Re: X Myma, petto di pollo al curry   X Myma, petto di pollo al curry EmptyMer Feb 23, 2011 11:27 am

io lo faccio così ma con salvia e rosmarino...
e senza burro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X Myma, petto di pollo al curry Empty
MessaggioTitolo: Re: X Myma, petto di pollo al curry   X Myma, petto di pollo al curry Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X Myma, petto di pollo al curry
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Involtini di petto di pollo mortadella e gorgonzola
» barchette di zucchine al pollo light!
» involtini pollo con mortadella, fontina e timo se piace.
» sms di Myma
» myma, aiuto!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: