MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) Empty
MessaggioTitolo: pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-)   pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) EmptyDom Set 04, 2011 2:49 pm

Non è un tiramisù e va mangiato in giornata sennò si secca

prendete un pacchetto di pavesini e spalmate sulla parte piatta la nutella
prendete un altro pacchetto e spalmateci il mascarpone
quindi prima con un pavesino con il mascarpone e poi con uno con la nutella, imbeveteli in una ciotola con del caffè non zuccherato (non deve inzupparsi!)
quindi appoggiate in una pirofila il pavesino con nutella o quello con il mascarpone e sopra mettetene uno di gusto opposto (come un panino) dopo aver riempito la pirofila butatteci sopra il cocco grattugiato pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) 66389 non fate a strati!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-)   pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) EmptyDom Set 04, 2011 3:35 pm

Non lo farò mai.... pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) 117112 pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) 117112 pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-)   pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) EmptyDom Set 04, 2011 4:26 pm

Io non riuscirei a mangiarlo! Grazie a Dio, da quando sono a dieta, la nutella mi è arrivata a fare schifo pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-)   pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) EmptyDom Set 04, 2011 4:49 pm

va bene lo stesso senza cocco no? pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) 490688 è l'unica cosa li in mezzo che non mi piace.. x il resto pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) 151655
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-)   pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) EmptyDom Set 04, 2011 4:58 pm

io li ho assaggiati!
una bontà!

piesse: me li aveva fatti patata pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-)   pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) EmptyDom Set 04, 2011 5:38 pm

tinde ha scritto:
va bene lo stesso senza cocco no? pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) 490688 è l'unica cosa li in mezzo che non mi piace.. x il resto pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) 151655
io non li ho mangiati, ma l'homo che li assaggiati (li ha fatti una nostra amica in ferie) dice che sono boni
si si anche senza cocco!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-)   pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pavesini, nutella mascarpone caffè e cocco :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Muffins nutella (Giulia)
» Torta philadelphia e nutella
» Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!
» Plimcake cioccolato e cocco....
» Torta al cocco vegana....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: