MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!

Andare in basso 
+2
gurdream
francymely
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptyGio Nov 03, 2011 4:14 pm

Premetto che io nn l'ho fatta, ma leggendola mi è venuta una voglia sfrenata! Mi sa che dev'essere proprio buona e pesanteeeeeeeeeeeeee!!!!! Qualcuno la prova e poi mi dice?....Sennò me la cucina e me ne manda una fetta a casa così posso dare il mio insindacabile parere!!! Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 490688 Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 490688 Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 836989
Dimenticavo, odio la ricotta di pecora, si potrà fare con quella di mucca?

Torta al cioccolato e goccioloni di nutella

Ingredienti:
300gr di ricotta fresca di pecora
3 uova
200gr di zucchero
200gr di farina
1 bustina di lievito
3cucchiai di cacao amaro
100gr di goccie di cioccolato
qualche cucchiaio di nutella

Preparazione: lavorare con la frusta elettrica la ricotta con lo zucchero fino a che non diventi una crema,aggiungere le uova continuando a mescolare. Aggiungere la farina, il cacao e il lievito setacciati.L'impasto risulerà molto denso. Aggiungere le gocce di cioccolato dare una ultima mescolata e mettere il tutto in una teglia da forno da 25cm imburrata e infarinta, oppure ricoperta da carta forno. Livellare muovendo la teglia l'impasto e mettere in superficie qualche cucchiaino di nutella qua e là. Infornare a forno preriscaldato a 180° per 30minuti!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptyGio Nov 03, 2011 4:17 pm

Ma io mi sono messa a dieta ieri.... Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptyGio Nov 03, 2011 4:18 pm

Dev'essere buona ma se la faccio me la mangio tutta Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 398396
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptyGio Nov 03, 2011 4:21 pm

ela ha scritto:
Ma io mi sono messa a dieta ieri.... Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 607711
E vabbèèèèè, la fai x i bimbi, chissà come sarebbero contenti....poi una fetta me la mandi!!!!! Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 490688
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptyGio Nov 03, 2011 4:21 pm

NikiGiò ha scritto:
Dev'essere buona ma se la faccio me la mangio tutta Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 398396
Metà x uno va bene??!! Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptyGio Nov 03, 2011 4:24 pm

ela ha scritto:
Ma io mi sono messa a dieta ieri.... Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 607711
Vero??? Che la passi pure a me la dieta???
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptyGio Nov 03, 2011 4:28 pm

che bontà Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 151655 Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 151655
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptyGio Nov 03, 2011 4:31 pm

francymely ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Dev'essere buona ma se la faccio me la mangio tutta Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 398396
Metà x uno va bene??!! Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 490688
Ok! Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptyGio Nov 03, 2011 4:53 pm

NikiGiò ha scritto:
Dev'essere buona ma se la faccio me la mangio tutta Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 398396
anche io!!! all'omo non piace il cioccolato!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptyGio Nov 03, 2011 5:47 pm

mi fa schifo la ricotta, sia di mucca che di pecora, quindi sono salva Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 490688
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptyGio Nov 03, 2011 6:57 pm

pippi ha scritto:
mi fa schifo la ricotta, sia di mucca che di pecora, quindi sono salva Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 490688
Hai mai provato la ricotta Santa Lucia? Ti giuro, è favolosa, nn sembra neanche ricotta! Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 836989
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptyGio Nov 03, 2011 6:58 pm

francymely ha scritto:
pippi ha scritto:
mi fa schifo la ricotta, sia di mucca che di pecora, quindi sono salva Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 490688
Hai mai provato la ricotta Santa Lucia? Ti giuro, è favolosa, nn sembra neanche ricotta! Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 836989

no, grazie mi tengo la curiosità....
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptyGio Nov 03, 2011 7:49 pm

io adoro la ricotta,magari sabato provo a farla Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptyGio Nov 03, 2011 9:44 pm

io faccio il ciambellone con i pezzettoni di nutella dentro Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 5511 è strabuono!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptyGio Nov 03, 2011 9:47 pm

francymely ha scritto:
pippi ha scritto:
mi fa schifo la ricotta, sia di mucca che di pecora, quindi sono salva Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 490688
Hai mai provato la ricotta Santa Lucia? Ti giuro, è favolosa, nn sembra neanche ricotta! Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 836989
a me piace quella di pecora,poi giù è una bontà mangiata calda calda appena fatta Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 836989 Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 836989
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptyGio Nov 03, 2011 9:57 pm

pippi ha scritto:
francymely ha scritto:
pippi ha scritto:
mi fa schifo la ricotta, sia di mucca che di pecora, quindi sono salva Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 490688
Hai mai provato la ricotta Santa Lucia? Ti giuro, è favolosa, nn sembra neanche ricotta! Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 836989

no, grazie mi tengo la curiosità....

a me la ricotta nei dolci fa Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 80766
in realtà mangio solo quella vallelata. che sembra panna + che ricotta Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptyGio Nov 03, 2011 10:01 pm

io invece la adoro nei dolci,un bel cannolo me lo mangerei volentieri
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptyGio Nov 03, 2011 10:06 pm

claudia ha scritto:
io invece la adoro nei dolci,un bel cannolo me lo mangerei volentieri
Anche iooooooo, io faccio il tiramisù solo con la ricotta e i dolci fatti con la ricotta sono 10 volte piu gustosi Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 836989
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptyGio Nov 03, 2011 10:23 pm

gurdream ha scritto:
claudia ha scritto:
io invece la adoro nei dolci,un bel cannolo me lo mangerei volentieri
Anche iooooooo, io faccio il tiramisù solo con la ricotta e i dolci fatti con la ricotta sono 10 volte piu gustosi Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 836989
d'accordissimo con te Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 773371
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptyVen Nov 04, 2011 12:27 am

claudia ha scritto:
gurdream ha scritto:
claudia ha scritto:
io invece la adoro nei dolci,un bel cannolo me lo mangerei volentieri
Anche iooooooo, io faccio il tiramisù solo con la ricotta e i dolci fatti con la ricotta sono 10 volte piu gustosi Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 836989
d'accordissimo con te Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 773371
anch'io d'accordo Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 836989
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptyVen Nov 04, 2011 12:47 am

gurdream ha scritto:
ela ha scritto:
Ma io mi sono messa a dieta ieri.... Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 607711
Vero??? Che la passi pure a me la dieta???

spetta che perdo qualche kilo... Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptyVen Nov 04, 2011 1:02 am

claudia ha scritto:
io invece la adoro nei dolci,un bel cannolo me lo mangerei volentieri
solo uno??? io li adoro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptyVen Nov 04, 2011 6:27 pm

myma2002 ha scritto:
claudia ha scritto:
io invece la adoro nei dolci,un bel cannolo me lo mangerei volentieri
solo uno??? io li adoro!!!!!
uno per iniziare Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 4057548525 Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptySab Nov 05, 2011 12:20 am

mi ero persa il post...comunque salva anch'io xchè la ricotta non mi piace!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! EmptySab Nov 05, 2011 2:13 am

a me la ricotta piacem anche nel tiramisù
però non impazzisco per la nutella...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Torta philadelphia e nutella
» torta cioccolato e ricotta
» Torta al cioccolato light
» torta cioccolato e pere
» Torta cioccolato e arance (ricetta vegana)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: