MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!

Andare in basso 
+2
gurdream
francymely
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 EmptySab Nov 05, 2011 8:44 am

segno il tutto e provo a farla per la mia nipotina che adora la nutella!!!!poi ti dico ok?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 EmptySab Nov 05, 2011 1:00 pm

Visto che devo aspettare che Ela perda qualche kg. e il dietologo prima di febbraio non ha posto vado a fare il dolce Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 EmptySab Nov 05, 2011 1:20 pm

gurdream ha scritto:
Visto che devo aspettare che Ela perda qualche kg. e il dietologo prima di febbraio non ha posto vado a fare il dolce Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 4057548525
Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 4057548525 Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 4057548525 Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 EmptySab Nov 05, 2011 2:10 pm

gurdream ha scritto:
Visto che devo aspettare che Ela perda qualche kg. e il dietologo prima di febbraio non ha posto vado a fare il dolce Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 4057548525
brava!! Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 4057548525 Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 4057548525
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 EmptySab Nov 05, 2011 3:24 pm

Patata, Gu, fatemi sapere eh!!!! Così se viene buona la faccio anch'io domani"!!!! Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 490688 Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 EmptyLun Nov 07, 2011 11:47 am

L'ho fatta!!!!!!
Ieri e l'ho portata a pranzo da amici che ci avevano invitato...
Sparita in meno di 5 minuti!!! Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 66389

Era buonissima...
Secondo me la morte sua è con un ciuffo di panna montata fresca...
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 EmptyLun Nov 07, 2011 12:51 pm

L'ho fatta anch'io, buona è buona, ma è pesantissima!!!!! Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 836989
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 EmptyLun Nov 07, 2011 1:17 pm

francymely ha scritto:
L'ho fatta anch'io, buona è buona, ma è pesantissima!!!!! Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 836989

Anch'io lo pensavo, ma gli altri mi hanno detto tutti di no... Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 143304
E pensa che è arrivata dopo tortellini in brodo e lesso con salse e purè... Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 641349
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 EmptyLun Nov 07, 2011 2:33 pm

francymely ha scritto:
Patata, Gu, fatemi sapere eh!!!! Così se viene buona la faccio anch'io domani"!!!! Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 490688 Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 490688
E' buona, anche secondo me è un mattone, troppo dolce , però l'homo se l'è mangiata praticamente tutta da solo Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 641349
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 EmptyLun Nov 07, 2011 4:31 pm

gurdream ha scritto:
francymely ha scritto:
Patata, Gu, fatemi sapere eh!!!! Così se viene buona la faccio anch'io domani"!!!! Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 490688 Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 490688
E' buona, anche secondo me è un mattone, troppo dolce , però l'homo se l'è mangiata praticamente tutta da solo Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 641349
Ammazza che buongustaio!!!!!!!!!!!!!!!!! E come ha passato la notte? Indenne??!! Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 EmptyLun Nov 07, 2011 4:40 pm

uffiii io non l'ho potuta fare perchè non avevo nè ricotta nè nutella!!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 EmptyLun Nov 07, 2011 6:10 pm

francymely ha scritto:
gurdream ha scritto:
francymely ha scritto:
Patata, Gu, fatemi sapere eh!!!! Così se viene buona la faccio anch'io domani"!!!! Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 490688 Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 490688
E' buona, anche secondo me è un mattone, troppo dolce , però l'homo se l'è mangiata praticamente tutta da solo Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 641349
Ammazza che buongustaio!!!!!!!!!!!!!!!!! E come ha passato la notte? Indenne??!! Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 641349
Non l'ha mangiata in un giorno ma in due Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!   Torta al cioccolato e goccioloni di nutella! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Torta al cioccolato e goccioloni di nutella!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Torta philadelphia e nutella
» torta cioccolato e pere
» torta cioccolato e ricotta
» Torta al cioccolato light
» Torta al cioccolato senza uova nè burro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: